Alberto Di Folco_0605

BENE I TEST DI IMOLA PER ALBERTO DI FOLCO CON LA LAMBORGHINI HURACÀN GT3

Giornata di test sulla pista di Imola per Alberto Di Folco, che a distanza di pochi giorni dal weekend di Monza, dove in coppia con Riccardo Agostini ha conquistato un miglior secondo posto in Gara 2 nell’appuntamento d’apertura del Campionato Italiano Gran Turismo, è tornato in azione giovedì 5 maggio con la Lamborghini Huracán GT3.

Il romano, al volante della vettura del team Antonelli Motorsport, ha completato due turni di un’ora ciascuno in condizioni ottimali, con sole e temperature miti.

In particolare, Di Folco ed Agostini hanno lavorato su freni ed Abs, ottenendo risultati più che soddisfacenti e portando avanti in generale tutto lo sviluppo, dal momento che (a parte lo stesso appuntamento di Monza), avevano in precedenza potuto svolgere solo uno “shakedown” sullo stesso tracciato brianzolo.

In termini di prestazione pura, con gomme nuove Di Folco ha girato sul passo delle altre Lamborghini Huracán GT3 presenti in pista, dicendosi molto contento del risultato ottenuto.

In definitiva un lavoro proficuo, quello che è stato svolto oggi, nell’ottica del secondo dei sette doppi appuntamenti del calendario in programma tra poco più di tre settimane (il 28 e 29 maggio) proprio sull’impegnativo circuito del Santerno.