Team_0505

A JESOLO IL TEAM DRIVER CERCA UN NUOVO SUCCESSO NELLA ROK CUP ITALY

Dopo l’ottimo week end di Adria il Team Driver e il Team Driver Junior scenderanno sulla Pista Azzurra di Jesolo (VE) questo week end per la quarta prova della Rok Cup Italy. Dopo avere messo in evidenza tutti i suoi piloti nell’ultima tappa disputatasi all’Adria Karting Raceway, la squadra di Devid De Luchi affronta questa nuova prova, della serie promossa dalla Vortex, con l’obiettivo di confermarsi tra i protagonisti assoluti e con la voglia di arricchire il proprio, già nutrito, palmares. Nella MINI ROK a scendere in pista con i colori del Team Driver Junior ci sarà il gradito ritorno di Alessandro Cenedese, già pilota Team Driver in passato, e oggi grande protagonista del WSK. Su di lui sono puntate tutte le ambizioni di un risultato di prestigio dopo la vittoria regalata al team veneto di Gabriele Minì ad Adria.
Nella Junior ROK a difendere i colori del team veneto ci saranno invece l’esperto “Skeed”, Varini e Cordera che già nelle precedenti tappa avevano sempre dimostrato di poter puntare al podio di categoria. Nella Senior Rok, il Team Driver schiererà come sempre il veloce Favaro, carico come non mai per la recente vittoria sfumata nella tappa di Adria.
Devid De Luchi: “Questo sarò un week end davvero senza fiato per noi, anche per la gara concomitante di Cervia della Championkart. Tutta la struttura sarà molto sotto tensione perché la posta in palio è alta e ci sono molte aspettative da parte di tutti. L’arrivo di Cenedese nella categoria più combattuta, la 60 Mini, ci gratifica e ci fa pensare che si possa puntare ad una nuova vittoria dopo quella di Minì di Adria. Nelle altre categorie abbiamo massima fiducia nei nostri piloti e siamo sicuri che sapranno tutti ben figurare.”