Necchi_0505

IL TEAM DRIVER A CERVIA PER CONFERMARSI AL TOP NELLA CHAMPIONKART.

E’ ora di tornare in pista questo week end per il Team Driver e il Team Driver Junior per la terza tappa della Championkart 2016, in programma sul tracciato Happy Valley di Cervia. Protagonista con i suoi piloti sin dalla prima tappa di Adria, la compagine trevigiana capeggiata da Devid De Luchi si sta muovendo oggi verso il circuito romagnolo con la consolidata ambizione di continuare ad ottenere risultati di alto livello nelle varie categorie in cui saranno impegnati i suoi 9 portacolori. Per il Team Driver Junior scenderanno infatti in pista Leonardo Fornaroli, Nichola Pujatti e Sofia Necchi mentre per i colori del Team Driver invece scenderanno in “campo” Giordano Trinco nella categoria Academy ed Alessandro Grandi e Valentino Fornaroli nella categoria Senior Academy. Mancherà in questa occasione all’appello il veloce Favaro nella Six Speed, a causa del suo impegno nella concomitante prova di Jesolo della Rok Cup Italy.
Oltre ai piloti sopracitati impegnati nelle categorie agonistiche a Cervia scenderanno in pista anche i giovanissimi kartisti della Baby Pre Agonistica. Per loro si rinnova dunque il programma di training in prospettiva del futuro debutto nella competitiva categoria Mini Academy. Per il team veneto in questa categoria scenderanno in pista Fraboni, Baldassarri e Carapia.
Devid De Luchi: “Cervia è solo la terza tappa della stagione ma per noi sarà molto importante confermare quanto di buono fatto sinora. Tutti i nostri piloti sono molto carichi e concentrati e sono convinto che anche in questa occasione potranno tutti fare ottimi risultati nelle loro specifiche categorie.”
Il week end di Cervia si disputerà nel corso delle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Maggio con la disputa dei turni di prove libere alle quali seguiranno il warm up, la qualifica e le due manche di gara per ciascuna categoria. Per chi volesse seguire l’evento LIVE sul web sarà sufficiente collegarsi al sito www.championkart.it e seguire il LIVE Timing disponibile on line.