Nascar_0505

NASCAR Whelen Euro Series – LA NWES ANNUNCIA COPERTURA LIVE E UNA PRESENZA TV GLOBALE

Tutte Le Gare Saranno Trasmesse In Live Streaming E Gli Highlights Saranno Distributi In Più Di 180 Paesi

Grazie a NASCAR Media Group, NASCAR Productions e IMG, la NASCAR Whelen Euro Series avrà per il 2016 una copertura televisiva ancora più ampia e coinvolgente, con trasmissione in live streaming di tutte le gare e replay del broadcast disponibili on demand nelle prossime settimane su FansChoice.tv, così come un nuovo programma di highlights “Inside NWES”, che sarà distribuito in più di 180 paesi grazie a 18 partner.

La lista dei partner confermati per quest’anno include Motors TV, AB Moteur, Canal+/Prisa TV, Premier Sports UK, BT Sports, Ziggo Sport, Sport TV, Viasat, ASN, Fox Sports Latin America, Fox Sports Asia, LeTV and Abu Dhabi Media,mentre nuovi partner amplieranno la copertura televisiva della NASCAR Whelen Euro Series: Auto Motor Und Sport Channel per il mercato di lingua tedesca, Nuvolari per l’Italia, Play Sports per il Belgio, Band Sports per il Brazil e XSport TV per l’Africa centrale e settentrionale e per il Medio Oriente.

Con il magazine “Inside NWES”, i fan di tutto il mondo si godranno tutto il meglio della NASCAR Whelen Euro Series grazie a due dinamici episodi da 13 minuti dedicati a ciascun evento, comprendenti highlights delle gare, interviste e “dietro le quinte”.

Sul versante digitale, NWES e i suoi partner accresceranno ulteriormente l’offerta per gli appassionati. Tutte le gare saranno infatti trasmesse in live streaming su Fanschoice.tv con commento in lingua inglese. La piattaforma ufficiale creata da NASCAR, IMSA e AMA Pro Racing offrirà anche le gare NWES, il magazine “Inside NWES”, gli highlights giornalieri e interviste speciali come contenuti On Demand.

La NASCAR Whelen Euro Series migliorerà ancora la sua presenza sui social media pubblicando il magazine “Inside NWES”, gli highlights giornalieri, filmati onboard e interviste post-gara sul suo canale Youtube ufficiale “EuroNASCAR” e creando contenuti ancora più coinvolgenti per i suoi profili Facebook, Twitter e Instagram, portando i fan nel cuore della NASCAR europea.

Il prossimo evento della NASCAR Whelen Euro Series sarà la seconda edizione dell’Autospeedway American Style, che si terrà al Raceway Venray, al confine tra Olanda e Germania, il 15-16 maggio.