Signor_0505

L’A-STYLE TEAM PUNTA AL SUCCESSO NEL RALLY DEL BELLUNESE

Al via con Signor e Cobbe, la squadra corse di Porlezza avrà sulle due Ford Fiesta Regional Rally Car i numeri 1 e 2.

Mancano poche ore alla partenza del Rally del Bellunese e l’A-Style Team affila le armi per quella che nel Triveneto è una gara molto sentita e tra le più attese. La squadra comasca capitanata da Butti e Prestinari è pronta ad affrontare la sfida che si districherà su un percorso disegnato con circa 72 chilometri cronometrati e nove prove speciali. Con due Ford Fiesta Regional Rally Car saranno in gara Marco Signor con Patrick Bernardi (n.1) e Luciano Cobbe con Rudy Pollet (n.2); entrambi gli equipaggi hanno già gareggiato con A-Style Team con il quale ora intendono portare a casa un successo sulle strade amiche.

“Stiamo parlando di due concorrenti di valore- racconta Prestinari. Marco Signor ha debuttato con noi al Marca lo scorso giugno e ha sfiorato la vittoria assoluta mentre Cobbe, che è terraiolo di estrazione, si è cimentato con i nostri colori al San Marino Rally. Siamo fiduciosi in un buon rally perché sappiamo di poter puntare in alto.”

Il Rally del Bellunese partirà da Santa Giustina alle ore 9.00 di domenica 8 maggio e vedrà la disputa di tratti celebri come le ps Lentiai, Trichiana o Valmorel, strade a sud di Belluno che si affacciano sul fianco orientale del Piave.