Ph Roberto Piccinini

A MISANO DUE VETTURE NELLA RS CUP PER IL TEAM FARO RACING

Dopo l’ottimo esordio stagionale di Imola, dove ha conquistato due podi assoluti, a distanza di poco più di un mese il team Faro Racing torna in pista per affrontare il secondo appuntamento del monomarca RS Cup in programma questo fine settimana sul circuito di Misano.

In Romagna la squadra di Fabrizio Paolo Tablò si presenterà al via con due vetture. Su una ci sarà nuovamente Luigi Luzio, sul Santerno protagonista di un ottimo weekend che lo ha visto mettere a segno un miglior quinto posto.

La novità riguarda invece l’altro equipaggio, che verrà composto dallo stesso Tablò (a Imola autore di un terzo posto e ancora una volta impegnato nella doppia veste di pilota e team manager) ed il nuovo arrivo Giandomenico Sposito.

Il pilota campano, con varie esperienze in monoposto, si alternerà con Tablò puntando subito alle posizioni di vertice della classifica, forte della sua notevole esperienza.

A Misano si rinnova dunque la sfida per il team Faro Racing. Una sfida che entrerà nel vivo con le prove di qualifica e la superpole di sabato, in programma a partire dalle ore 11.10. Gara 1 si disputerà nella stessa giornata in notturna, sempre sulla durata di 20’, e prenderà il via alle 20.

Domenica, alle ore 15.15, il via di Gara 2, anche in questa occasione con la diretta in “streaming” sul sito internet gruppoperonirace.it.