slslom_0305

EfferreMotorsport – Slalom Giovi dai due volti e presenza al Città di Torino

E’ tornata sulle scene la famosa competizione Mignanego-Giovi , per la 34° edizione dello Slalom che si è svolto Domenica 1° Maggio.
Presenti due equipaggi della scuderia EfferreMotorsport: Alberto Biggi su Renault Clio S1600 e Davide Melioli su Peugeot 106 gr.N.
Gara sfortunata per il pilota di Busalla, Alberto Biggi, che dopo un ottimo 5° posto nella prima prova cronometrata è stato costretto al ritiro per un problema al cambio.
“ Purtroppo le gare sono così, bisogna accettare anche queste situazioni, peccato perché dalle prove stavamo andando bene. Ora ci dedicheremo ai rally con alcuni rally come Lanterna e Bormida” questo il racconto di Alberto.
Diversa la gara di Davide Melioli, che correva per la prima volta con i colori EfferreMotorsport. La Peugeot 106 di Gruppo N della VSport ha brillato e per Davide è arrivata un’ottima 25° posizione assoluta e 2° di classe. Per lui anche un ottimo 17° tempo nella terza e conclusiva manche.
Archiviato lo Slalom, il team oltrepadano sarà presente al 31° Rally Città di Torino con Andrea Bossuto che navigherà Danilo Bonavero su Peugeot 106 N1. La loro gara è un vero e proprio ritorno visto che qui esordirono nel 2009.
Danilo: “Sono tranquillo, ho proprio voglia di divertirmi e di lasciarmi alle spalle la sfortuna che mi perseguita da molte gare. Speriamo che ci sia il sole e che il tempo non faccia altri scherzi come la nevicata di sabato notte”

Andrea: “Son contento di correre di nuovo con Danilo. Ci sarà sicuramente da ridere! Il mio compito più grande sarà quello di non perdermi per le vie del centro di Torino”
Gara di casa per entrambi i membri dell’equipaggio, Danilo abita sulla parte della discesa della speciale del Lys e li proverà a dare il meglio.