Gianluca Saresera, Andrea Tumaini (Suzuki Swift R1B #111, Leonessa Corse A.S.D)

ALTRO PODIO PER LA LEONESSA CORSE: BECCHETTI E’ 2° DI N3 AL TARO NAZIONALE

Brillante prova del pilota bresciano che sulla Renault Clio N3 conclude le sei prove al 9° posto assoluto.

L’avventura della neonata Lenoessa corse è partita decisamente con il piede giusto. Sulle strade emiliane del Rally del Taro, prima tappa dell’IRC Cup Pirelli, il pilota saretino Elio Becchetti, navigato dalla consorte Maura Saetti, ha portato la sua Renault Clio Rs Light al secondo posto di classe N3 e al 9° della classifica generale per ciò che concerne il rally nazionale.

Dopo aver utilizzato i primi due stage per prendere dimestichezza con la vettura nuova arrivata, Becchetti e la Saetti hanno dovuto far fronte anche a pioggia e nebbia ma nonostante ciò sono riusciti a collezionare ottimi parziali. La grinta aggressiva e tenace che contraddistingue il driver triumplino è uscita anche nelle prove seguenti e finalmente all’arrivo, i due “leoncini” hanno potuto brindare per il secondo posto del produzione.

“La nostra storia recente ci ha visti quasi sempre al via della classe N2 e partire col piede con questa nuova vettura è una cosa davvero positiva dato che la Clio N3 ci farà compagnia per molto tempo” ha commentato Becchetti.

Il prossimo fine settimana sulle strade della provincia di Palermo si disputerà la centesima edizione del Rally Targa Florio, gara dal sapore antico e dall’immenso fascino. La scuderia Leonessa Corse sarà rappresentata da Gianluca Saresera ed Andrea Tumaini che sulla Suzuki Swift R1B ella Europea Service proveranno a replicare l’ottimo podio del Sanremo per poter recuperare punti preziosi ai fini del monomarca Suzuki.