DiBenedetto_0205

Fofo’ Di Benedetto e la SGB Rallye al via dell’Alpe Adria Cup

Definiti i programmi del pilota siciliano Alfonso Fofò Di Benedetto, che come sempre vestirà i colori della scuderia S.G.B. Rallye e sarà tra i sicuri protagonisti di un impegnativo programma fuori dall’Italia. Il forte pilota agrigentino sarà infatti al via del campionato Alpe Adria rally cup.

Il campionato Alpe Adria Rally cup sviluppato su cinque gare tutte in nazioni diverse, ovvero in Croazia, Austria, Slovenia e Italia , partirà con il Rally Opatija in programma il prossimo 6 e 7 Maggio in Croazia.

Di Benedetto sarà al via a bordo di una Peugeot 207 S2000 gestita dal team Erreffe rally diretto da Agostino Roda e sarà affiancato sempre dal fidato ed esperto navigatore frosinate Gino Abatecola.

“Siamo pronti per iniziare la nostra stagione, il team di Agostino Roda (Erreffe Rally team – ndr) ha sapientemente aggiornato e rinnovato la mia 207 S2000 e sotto la direzione della mia scuderia, la SGB Rallye, proveremo a dire la nostra anche fuori dai confini nazionali. Fondamentale sarà ancora una volta anche il supporto di Pirelli e l’esperienza di Gino (Abatecola ndr).”
Queste in breve le parole di Alfonso Di Benedetto in sede di presentazione dei programmi, soddisfatto il direttore sportivo della SGB Rallye Mauro Gulino “Abbiamo scelto di fare questo impegnativo programma per trovare nuovi stimoli e confrontarci con nuove realtà, Alfonso ha tutte le carte in regola per poter primeggiare sia nelle gare singole che nel campionato finale”