Gabbiani_2304

Gian Maria Gabbiani 14° assoluto in gara 1 a Valencia

La Ford Virgin Radio settima di classe PRO dopo una difficile qualifica
Gian Maria Gabbiani ha concluso al quattordicesimo posto assoluto (e settimo di classe Pro) la prima gara del weekend targato NASCAR Whelen Euro Series a Valencia. Il pilota milanese, al via per il team Double-T by Nocentini, ha recuperato dopo una difficilissima qualifica partendo bene e chiudendo con un utile piazzamento a punti dopo una battaglia con i rivali Dario Caso e Mathias Lauda.

Gian Maria tornerà in pista domani per la seconda sessione di qualifica e per la seconda gara: obiettivo sarà quello di risolvere le problematiche di assetto e motore incontrate fino a questo momento.

In occasione dell’evento di apertura della serie NASCAR europea nella Comunitat Valenciana, Gian Maria ha rinnovato la propria Partnership con Star Casinò, punto di riferimento nel mondo dei casinò online, parte del gruppo Betsson.

Gian Maria Gabbiani
“Ci manca moltissima velocità sul rettilineo e dobbiamo anche lavorare sull’assetto per trovare un po’ di trazione in uscita di curva. Le cose però stanno migliorando e vedremo di aggredire ulteriormente il problema a partire dalla seconda qualifica. Oggi, visto che lottare per le prime posizioni era impossibile, ho cercato di non commettere errori e non fare danni, per poi attaccare, se ci sarà la possibilità, in gara 2”