Crossdronmo_2204

Rinvio della 2a prova di Campionato Tosco-Umbro Motocross a Ponte a Egola

La seconda prova del Campionato Toscano Motocross Tosco-Umbro, in programma sabato 23 e domenica 24 aprile presso il crossdromo Santa Barbara di Ponte a Egola (PI), è stata rinviata a causa di previsioni meteorologiche molto avverse segnalate da diverse fonti meteo per il prossimo week end.

Le previsioni, infatti, preannunciano abbondanti piogge, che finirebbero dunque per pregiudicare la buona riuscita della manifestazione in programma. Alla luce di tale anticipazione, è stato optato per il posticipo della gara.

La decisione è stata presa in accordo con il Comitato Regionale Toscana FMI, con il quale è stata cercata ogni possibile soluzione per spostare la gara anche a lunedì 25 aprile ma, per impossibilità logistiche, questo non è stato possibile.

Il Moto Club Pellicorse è dispiaciuto per l’improvvisa decisione ma si è resa necessaria poiché non era garantito uno dei presupposti fondamentali per la buona riuscita della gara.

Il Co.Re. Toscana a breve comunicherà la nuova data della manifestazione che sarà svolta sempre sul crossdromo Santa Barbara.