RIGO_2204

Riccardo Rigo e KK (Fabio Cadore) al via del 6°Valsugana Historic con la meravigliosa Audi Quattro.

Il comitato organizzatore Manghen Team, anche quest’anno, è prontissimo a far scattare il semaforo verde del Valsugana Historic Rally ed Historic Classic; manifestazione giunta al sesto anno consecutivo.

La competizione, fissata a calendario per il ventinove e trenta aprile ripercorrerà il tracciato dello scorso anno agevolando ulteriormente le ricognizioni degli equipaggi presenti lo scorso anno che, grazie a questa scelta, si troveranno con le note già pronte.

Saranno quindi i due passaggi su “Sella”, “Morello”, “Lagorai” e “Betulle” ad accendere la sfida del primo rally storico della seconda zona, che darà il via al Campionato Triveneto 2016; la gara trentina ritroverà inoltre i protagonisti del Trofeo A112 Abarth per il secondo round e quelli del Trofeo Tre Regioni di regolarità sport che invece marcheranno il terzo timbro nella loro tabella di marcia.

Nell’elenco degli iscritti, troveremo anche il driver Riccardo Rigo insieme all’esperto del quaderno delle note KK (Fabio Cadore) sulla meravigliosa e leggendaria nonché straordinaria Audi Quattro.

Il duo, che ormai da diverso tempo forma un grande equipaggio, ha dato prova di grandissimo affiatamento, ingrediente fondamentale per vivere al meglio le competizioni.

Una gara, il Valsugana, che per Riccardo Rigo rappresenta tanto e come step di punterà sicuramente al divertimento cercando, allo stesso tempo, di guadagnare qualche tempo prezioso da poter mettere in cassaforte.