giaquinto_2204

Giaquinto – Avanzi al via del IRC. Si parte con il Rally del Taro!

Ad una settimana dalla chiusura delle iscrizioni il numero di adesioni ha già superato le aspettative degli organizzatori, regalando così soddisfazioni per i lavori fin qui svolti dalla Scuderia Automobilistica San Michele.

Il 23° Rally del Taro in programma nei giorni 29 – 30 aprile e 1° maggio 2016, sarà anche la gara di apertura del ”International Rally Cup Pirelli”; oltre alla validità quale Rally Nazionale del Taro, la kermesse è valida anche per il Trofeo “Parmigiano Reggiano” al suo primo appuntamento stagionale.

Fino a domani, sabato 23 aprile, sarà dunque possibile inoltrare ancora le ultime adesioni inoltrando la domanda alla Scuderia Automobilistica San Michele, c/to Tedaldi Lampadari in Località Follo, 26 a Bedonia (PR).

Al via di questo spettacolare campionato, ha risposto “presente” anche il rallyman Giovanni Giaquinto che si presenterà al via del Rally del Taro con una Mitusishi Lancer e per la prima volta sarà navigato dalla navigatrice salsese Alessandra Avanzi.

L’equipaggio, inoltre, è iscritto al campionato Forze di Polizia e, per tutta la stagione, l’unico imperativo, in primis, sarà il divertimento cercando però, allo stesso tempo, di mettere in cassaforte qualche bel risultato.