MELATINI_2204

BENE I TEST DELLA CLIO CUP ITALIA A MISANO PER IL TEAM MELATINI RACING

In vista del secondo appuntamento della Clio Cup Italia, in programma tra sole due settimane (il 7 ed 8 maggio) sulla pista di Misano, il team Melatini Racing è tornato in pista proprio sul circuito romagnolo per completare una proficua ed intensa giornata di test.

A girare con la squadra marchigiana sono dati Massimiliano Ciocca, Alfredo De Matteo, Davide Nardilli e Gustavo Sandrucci. Per quest’ultimo, impegnato sempre con il team Melatini Racing nella RS Cup, si è trattato di una “prima” degna di nota sulla più potente 1.6 Turbo, avendo ottenuto immediatamente degli ottimi riscontri nell’ottica di quello che potrebbe essere un suo debutto futuro nella maggiore serie della Fast Lane Promotion.

Bene Massimiliano Ciocca, sempre in costante progressione e anche lui autore di ottimi tempi. Velocissimo inoltre Alfredo De Matteo, nel 2016 alla sua seconda stagione nella Clio Cup Italia e reduce dal terzo posto conquistato nel primo appuntamento di Imola che si è disputato a inizio aprile.

Sul circuito del Santerno, aveva esordito salendo sul gradino del podio di Gara 1 Davide Nardilli. Il pugliese, che a Misano ha festeggiato anche il suo compleanno, ha dimostrato una volta di più di trovarsi a proprio agio sulla più evoluta vettura della Casa francese, inserendosi nel gruppo dei migliori.

Adesso bisognerà aspettare 14 giorni per avere un ulteriore responso dalla pista. E l’obiettivo per il team Melatini Racing, questa volta sarà quello di puntare alla vittoria.