BETTINI_2104

POWER CAR TEAM PRONTA PER IL TRICOLORE WRC: AL RALLYE ELBA QUATTRO VETTURE

I locali Francesco Bettini e David Giacomelli, Matteo Daprà e Carlo Colferai prenderanno il via alla gara isolana questo fine settimana. Dalla seconda gara sarà della partita anche Antonio Forato con la Peugeot 207.

POWER CAR TEAM questo fine settimana sarà al via con tre vetture al 40° Rallye Elba, prova di avvio del Campionato Italiano WRC. La squadra andrà a schierare il locale Francesco Bettini con una vettura di vertice, la Peugeot 207 S2000, stessa vettura usata lo scorso anno e usata anche al recente “Ciocco” nazionale, dove ha chiuso in seconda posizione assoluta. Oltre a Bettini, in coppia con Acri, sempre per i colori elbani, sarà schierata una Renault Clio S1600 per i fratelli David e Daniel Giacolmelli. Entrambi gli equipaggi cercheranno il risultato d’effetto contando sul classico “fattore campo” e sull’ovvio tifo che si troveranno ad avere nei due giorni di gara.

L’impegno della squadra sull’isola napoleonica proseguirà con Matteo Daprà/Fabio Andrian, che correranno tutta la stagione tricolore con la Renault Clio S1600 e con Carlo Colferai/Cristian Cracco, al via con una Renault Clio R3.

Dalla seconda gara stagionale, il Rally 1000 Miglia, a conferma ulteriore del grande fermento che vi è intorno a POWER CAR TEAM, con i colori “biancoverdi” si aggregherà anche il trevigiano Antonio Forato, con una Peugeot 207 S2000.

FOTO: Bettini in azione al Rallye Elba del 2015