valsugana_2004

​Il 6° Valsugana Historic Rally si presenta

Sabato 23 aprile il Chiostro del Municipio di Borgo Valsugana ospiterà la conferenza stampa di presentazione. Ancora cinque giorni di tempo per inviare le iscrizioni!

E’ indetta per sabato 23 aprile la conferenza di presentazione alle autorità e alla stampa della sesta edizione del Valsugana Historic Rally ed Historic Classic che si svolgeranno la settimana successiva.

Come lo scorso ottobre, l’evento sarà ospitato nel chiostro del Municipio di Borgo Valsugana con inizio fissato per le ore 11; i Presidenti di Manghen Team, Carlo Pinton e del Team Bassano, Mauro Valerio illustreranno ai presenti il programma della manifestazione e fare gli onori di casa presenzieranno il sindaco di Borgo Valsugana Fabio Dalle Donne e l’assessore allo sport Luca Bettega.

Nel frattempo stanno pervenendo le iscrizioni e a cinque giorni dalla chiusura, prevista per lunedì 25 prossimo, quelle già protocollate portano un certo ottimismo in casa Manghen Team sia per quantità e qualità.

Il rally avrà validità per il Trofeo A112 Abarth ed il Campionato Triveneto mentre la regolarità sport sarà la terza sfida stagionale per il Trofeo Tre Regioni ed entrerà nel vivo nel pomeriggio di venerdì 29 con le operazioni di verifica che si svolgeranno nella centrale Piazza De Gasperi con inizio alle 16. Sabato 30 alle ore 8 la prima vettura del Trofeo A112 Abarth lascerà la pedana di partenza sita sempre nella centrale piazza; a seguire le vetture del rally e poi quelle della regolarità sport.

immagine della scorsa edizione realizzata da Roberto Zanin

Ulteriori informazioni al sito web www.manghenteam.com

Ufficio Stampa Valsugana Rally

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​