Alberto_1704

BENE DI FOLCO NEI TEST DI MONZA CON LA LAMBORGHINI HURACÁN GT3 DEL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT

Il primo “ciak” della stagione ha confermato l’ottimo potenziale della nuova Lamborghini Huracán GT3 del team Antonelli Motorsport, con cui Alberto Di Folco ha avuto una prima presa di contatto oggi, in occasione della giornata di test svolta sul circuito di Monza.

In Brianza il pilota romano ha completato due turni da un’ora ciascuno, entrando immediatamente in perfetta sintonia con la squadra e con il suo compagno Riccardo Agostini, che si alternerà assieme a lui al volante nel corso della stagione del Campionato Italiano Gran Turismo.

A due settimane esatte dal primo dei sette appuntamenti della serie tricolore, in programma nel weekend del 30 aprile-1 maggio proprio a Monza, Di Folco ha così potuto “assaggiare” la vettura della Casa del Toro praticamente nuova di zecca, essendo stata consegnata al team solamente sei giorni fa.

“Sono assolutamente soddisfatto di come siano andate le cose oggi. – ha commentato Di Folco – Sia io che Riccardo abbiamo girato su tempi molto interessanti. Inoltre, personalmente sono reduce da un infortunio ad una mano; ho tolto il gesso ieri e fortunatamente non ho accusato dei grossi problemi”.

Adesso tutta la concentrazione va al fine settimana brianzolo che darà il via ad un’annata 2016 che si preannuncia straordinaria ed estremamente interessante. Per Di Folco, pilota del GT3 Junior Program di Lamborghini Squadra Corse, si tratterà di una nuova ed esaltante sfida da affrontare fin da subito con l’obiettivo di puntare in alto.