Foto_1504

KEVIN CALIA DESIDEROSO DI CONTINUARE A CRESCERE PER OTTENERE LA PRIMA VITTORIA 2016 SU APRILIA

Archiviati gli alti e bassi dell’emozionante round spagnolo di Aragon, il portacolori Nuova M2 Racing tornerà in sella alla sua Aprilia RSV4 RF già questo fine settimana sullo storico tracciato Assen TT Circuit. In Olanda Kevin Calia sarà chiamato a confermare i buoni riscontri cronometrici concretizzati con il sesto posto al traguardo ottenuto con la Aprilia in terra spagnola.

Dal 1992 l’Assen TT Circuit è in calendario nel campionato per derivate di serie, si festeggerà quindi il venticinquesimo anno consecutivo di competizioni in quella che è definita l’università del motociclismo

Kevin Calia: “Ad Assen partiremo dal buon piazzamento della scorsa stagione, sono carico e ho voglia di migliorare il sesto posto ottenuto due settimane fa ad Aragon. Continuerò a lavorare sodo con la mia squadra che ringrazio e cerca sempre di mettermi in condizioni di esprimere il mio meglio. Grazie anche ad Aprilia Racing, ai miei sponsor e alla mia famiglia che continuano a darmi fiducia e credono in me”.