Lisa_1404

Lisa Meggiarin debutta nel CIR e conquista i primi punti

Buon inizio per Lisa Meggiarin e Silvia Gallotti al Rallye di SANREMO, le ragazze conquistano i primi punti utili per la clasifica femminile ed R1 alla guida della Suzuki Swift messa a disposizione da Europea Service.
Lisa, non avendo avuto i tempi tecnici per eseguire test, ha usato la gara per prendere confidenza con l’auto. Dopo GARA 1 il meteo ha riversato acqua e nebbia sulle alture Sanremesi e l’equipaggio ha dovuto adattarsi alle difficili condizioni meteo per riuscire a completare la gara.
“Una gara molto difficile sia per il percorso che per le avversita’ del tempo, difficoltà nel capire l’auto, alcuni errori lungo le speciali che mi gelano il sangue, ma noi siamo testarde e vogliamo arrivare sul palco d’arrivo.Per noi è stato un grande cambiamento ma è quello che volevamo e quindi ce lo siamo goduti il più possibile! Abbiamo trovato molte difficoltà durante tutta la gara ma la cosa bella è che ci supportiamo e sopportiamo a vicenda e quindi alla fine ci siamo divertite! Ovviamente sono doverosi i ringraziamenti a chi ci ha permesso di arrivare qui, Butterfly Motorsport, Europea Service, Trasporti Contento e Brc Brake”
Un sogno realizzato, prima gara del CIR moderno, conclusa!!!”
Commenta la Meggiarin.
Adesso il prossimo appuntamento è la TARGA FLORIO al suo centenario dove Lisa cercherà di realizzare un’altro sogno….