Fornaroli_1304

IL TEAM DRIVER PRONTO PER LO START DEL CAMPIONATO ITALIANO KARTING

Per il terzo week end consecutivo il Team Driver e il Team Driver Junior tornano al circuito internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) in occasione del debutto stagionale del Campionato Italiano Karting. Per questo importante impegno il team di Devid De Luchi schiera quattro piloti in grado di puntare almeno ad uno dei tre gradini del podio: Leonardo Fornaroli e Gabriele Mini (60 Mini), “Skeed” (OK Junior) e Simone Favaro (125 ACI).
Nella 60 Mini i due portacolori del Team Driver Junior, Mini e Fornaroli, saranno sicuramente in grado di ben figurare dato che, il primo si trova al momento in testa nella WSK Super Master Series e il secondo è reduce da un week end di grandi prestazioni nella Championkart. Nella OK Junior “Skeed” rappresenta un’indubbia garanzia ed è sicuramente pilota in grado, per esperienza maturata, di puntare alla vittoria assoluta così come lo è Favaro nella 125 ACI, anche lui fresco reduce di una prestazione maiuscola sul tracciato pavese solo pochi giorni fa in occasione della prova della Championkart.
Devid De Luchi: “Abbia iscritto, per questo prima prova dell’italiano, quattro piloti veloci e competitivi per cui pensiamo di poter far bene anche in questa circostanza. Sicuramente gli avversari non staranno a guardare ma l’aver disputato, di seguito, le prove della ROK e della Championkart su questo tracciato nelle scorse settimane ci dovrebbe dare qualche vantaggio. ”
Il programma del week end prevede la disputa dei 5 turni di prove libere nella giornata del 15 Aprile per poi proseguire, l’indomani, con il warm up, la sessione di qualifica e due manche eliminatorie. Domenica 17 Aprile i piloti del team veneto torneranno nuovamente in pista per la disputa del warm up, al quale faranno seguito le due manche di Pre Finale e di Finale.