pisani_0804

L’OPEN RALLY AL SECONDO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON IL RALLY DELLE COLLINE METALLIFERE

Il prossimo week end sarà in calendario la seconda gara del rinnovato Open Rally 2016 iniziato a febbraio con il Rally del Carnevale e che si concluderà a dicembre con il Rally del Ciocchetto. Una settantina, ad ora, gli iscritti alla serie dell’Open Rally 2016 ma le iscrizioni saranno possibili anche al Rally delle Colline Metallifere potendo acquisire eventuali punteggi acquisiti alla gara d’apertura.

Gaddini, Barsotti e Pisani sono coloro che, tra i piloti, occupano la zona podio mentre Innocenti è leader tra i navigatori davanti ad un trio appaiato in seconda piazza con lo stesso punteggio: Giacomelli, Parducci e Santini.

Il Colline Metallifere giunto alla seconda edizione prevede due prove speciali che saranno ripetute tre volte, le classiche Marsiliana di Km. 6,30 e Capanne invece di Km. 7 che porteranno il chilometraggio dei tratti cronometrati di Km. 39,90 su un percorso globale di Km. 140,10 con base logistica Massa Marittima.

Nel frattempo è stato completato l’iter previsto dalla federazione con l’ottenimento della nuova licenza per i Promoter di trofei/campionati rafforzando così la nuova serie che ha l’obiettivo di promuovere i rally del fitto calendario.

Come oramai consuetudine sarà possibile iscriversi ed avere informazioni del nuovo Open Rally 2016 nell’angolo Open Rally collocato dove vengono effettuate le verifiche sportive pre gara. A tutti gli iscritti inoltre sarà consegnata una maglietta con il logo Open Rally oltre che con il logo ARCO Onlus Associazione per la Ricerca in Campo Oncologico di cui la serie è portacolori.