Grandi_0704

IL TEAM DRIVER SBARCA A CASTELLETTO CON GRANDI AMBIZIONI.

Prosegue senza sosta l’inizio di stagione agonistica per il Team Driver e il Team Driver Junior di Devid De Luchi. Dopo la bella prestazione di pochi giorni fa sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV) nella Rok Cup Italy, il team veneto torna questo week end sul circuito lombardo per disputare la seconda prova della Championkart, serie nazionale organizzata e promossa dalla Parolin Racing. Come di consueto, anche in questo appuntamento, il team vedrà schierarsi in griglia con i propri colori molti piloti divisi nella varie categorie proviste dal campionato. Per il Team Driver Junior scenderanno in pista infatti Leonardo Fornaroli, Nichola Pujatti, Luca Pastore e Sofia Necchi. Per i colori del Team Driver invece scenderanno in “campo” Carlo Alberto Varini e Giordano Trinco nella categoria Academy ed Alessandro Grandi e Valentino Fornaroli (padre di Leonardo, ndr) nella categoria Senior Academy. 9 dunque saranno i piloti che lotteranno per un posto al “sole” nell’appuntamento di Castelletto, con gli occhi puntati soprattutto su Pujatti, Varini e Grandi, già ottimi protagonisti della prova di apertura della stagione ad Adria.
Devid De Luchi: “Anche questo week end saremo in pista con molti piloti, tutti i grado di far bene. Già ad Adria si sono comportati bene con nella testa importanti obiettivi da raggiungere nel proseguo della stagione. Faremo ovviamente del nostro meglio, come sempre, per garantire loro il massimo del supporto in pista e fuori.”
Il week end di Castelletto si disputerà nel corso delle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Aprile con la disputa dei turni di prove libere alle quali seguiranno il warm up, la qualifica e le due manche di gara per ciascuna categoria. Per chi volesse seguire l’evento LIVE sul web sarà sufficiente collegarsi al sito www.championkart.it e seguire il LIVE Timing disponibile on line.