erreffe_0408

ERREFFE RALLY TEAM CON SEI VETTURE IN GARA QUESTO FINE SETTIMANA

Saranno sei gli equipaggi che porteranno in gara le vetture della factory con sede a Castelnuovo Scrivia. Sempre più numerosa è la clientela rivolta al team capitanato da Agostino Roda.
Al secondo appuntamento tricolore, l’equipaggio di Ares Communication, si ritrova la Ford fiesta Evo di Erreffe Rally Team con cui ha preso confidenza al Rally del Ciocco. L’italo-svizzero Stefano Baccega sarà coadiuvato alle note dall’elvetico Marco Menchini. L’equipaggio supportato da Ford Racing avrà come obiettivo di migliorare la propria posizione in campionato con un occhio di riguardo al titolo costruttori. Attualmente la Ford occupa la seconda posizione in campionato in ex-equo con Skoda. La vettura di Baccega sarà equipaggiata di pneumatici Hankook e lubrificanti Bardahl. Erreffe Rally Team quest’anno è team di riferimento per i rally per il produttore di lubrificanti Bardhal.

Al Rally Costa Serena in Corsica saranno schierate due Peugeot 207 S.2000 per i locali Zuccarelli e Murati. I due equipaggi svolgeranno un test nella zona di Linguizzeta per poi dirigersi a Solenzara sede della gara.

Al Rally dei Laghi i fratelli Margaroli si sfideranno con due identiche Renault Clio S.1600. A dettare le note a Fabrizio ci sarà Andrea Dresta, mentre al fianco di Massimo ci sarà l’inseparabile Mario Cerutti.

In Sicilia al debutto con Erreffe Rally Team Giovanni Celesti porterà in gara la Renault Clio s.1600 con l’espero Giovanni Lo Neri al Rally Torri Saracene.

Tony Cibella – Team Manager Erreffe: Il team nell’ultimo anno è cresciuto in maniera significativa, grazie al lavoro di squadra. Ora occorre mantenere gli standard qualitativi finora raggiunti con un occhio allo sviluppo per offrire ai nostri clienti un prodotto più performante rispetto alla valida concorrenza.

Agostino Roda – Team Principal Erreffe: Questo fine settimana saremo presenti sulla penisola italiana e all’estero. Occhi puntati sui nostri equipaggi dove ognuno di loro nelle singole gare può ben figurare.