Benoni1_1402

AL FRANCIACORTA RALLY CIRCUIT INIZIA LA STAGIONE AGONISTICA DELLA SCUDERIA JUST RACE

Si apre il sipario sulla stagione 2012 della scuderia Just Race. Il sodalizio di Roncadelle  infatti non mancherà all’appuntamento casalingo del 4° Franciacorta Rally Circuit che si disputerà nel prossimo fine settimana. Come lo scorso anno sarà al via il confermatissimo equipaggio formato da Stefano Benoni e Sandro Squassoni, amici che si alterneranno alla guida e alle note, a bordo di una Renault Clio Williams di classe FA7; Squassoni è un personaggio particolarmente attivo dato che il suo ruolo all’interno dell’Aci Brescia è quello di membro del Comitato Tecnico Organizzatore Gare mentre Benoni vanta esperienze rallystiche nel WRC.
Su identica vettura e con la stessa alternanza al volante si cimenteranno i bresciano Marco Moreschi ed Ettore Catterina: una sfida nella sfida dato che anch’essi utilizzeranno una Renault del team Pascoli come Benoni-Squassoni.
Da segnalare, inoltre, la presenza di Mauro Galizioli, poliedrico membro della scuderia che affiancherà nel ruolo di navigatore il pilota Graziano Nember sulla Twingo Gordini della scuderia amica New Driver Racing.

Il rally bresciano comincerà con la celebrazione di partenza alle ore 12:45 presso la piazza di Castrezzato e si svilupperà in sei stage cronometrati nelle giornate di sabato e domenica. Conclusione prevista per le ore 16.10.

I rally chiamano, la Just Race risponde!

foto Free press (di Alquati) relativa all’equipaggio Benoni-Squassoni impegnato nell’edizione 2011 del Franciacorta Rally Circuit.

Addetto stampa: Luca Del Vitto
info@lucadelvitto.com