Pujatti_0704

A CASTELLETTO PUJATTI DA PROTAGONISTA DELLA CHAMPIONKART.

A solo una settimana dal buon debutto nella Rok Cup Italy, il pilota friulano del Team Driver Junior, Nicholas Pujatti, ritorna questo week end sul circuito 7 Laghi di Castelletto di Braduzzo (PV) per la seconda prova della Championkart, organizzata e promossa dalla Parolin Racing. Sul tecnico tracciato lombardo Pujatti punta ovviamente a confermarsi top driver della categoria Mini Academy nella quale, in occasione della prova di apertura di Adria, ha recitato un ruolo da grande protagonista ottenendo uno splendido podio in Gara 2. Proprio l’esperienza maturata lo scorso week end sul tracciato 7 Laghi nella foltissima MINI ROK sarà dunque sicuramente di grande aiuto al giovane kartista che ha quanto mai le idee chiare sul proseguo della stagione.

Nicholas Pujatti: “Tornare in pista solo una settimana dopo il debutto nella Rok mi sarà sicuramente molto di aiuto, anche perché la pista è esattamente la stessa. L’esperienza della Rok mi è servita molto come allenamento ed esperienza e in virtù di questo potrò sicuramente partire subito con un buon set up del kart e con una buona conoscenza della pista. Incrociamo le dita…”

Il week end di Castelletto si disputerà nel corso delle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Aprile con la disputa dei turni di prove libere alle quali seguiranno il warm up, la qualifica e le due manche di gara per ciascuna categoria. Per chi volesse seguire l’evento LIVE sul web sarà sufficiente collegarsi al sito www.championkart.it e seguire il LIVE Timing disponibile on line.