Mauro Trentin, Alice De Marco (Peugeot 208T16 R5 #1, Movisport S.R.L)

POWER CAR TEAM TRIPLICA LA PRESENZA NEL TROFEO RALLY TERRA

Alle già confermate presenze di Dalmazzini e Marchioro, la squadra annuncia di affiancare la terza vettura, affidata al pluridecorato pilota trevigiano, Campione in carica della serie, che sarà gommato da Yokohama a titolo ufficiale.

POWER CAR TEAM dice tre. Tre driver di spessore nel Trofeo Rally Terra 2016, la serie che inizierà il 15-16 aprile dalla Coppa Liburna in Toscana, con la quale avvierà una “campagna” di grande effetto, affiancando ai già confermati Andrea Dalmazzini e Niccolò Marchioro anche il Campione in carica del Campionato, Mauro Trentin, cui verrà affidata una Peugeot 208 T16 R5.

Per il driver trevigiano, che sarà assecondato da Alice De Marco, si tratta di una riconferma, con il blasone biancoverde di POWER CAR TEAM. Una riconferma che punta ovviamente al titolo, dopo quelli vinti nel 2008, 2012 e 2015.

Riconferma, per Trentin, anche per l’argomento degli pneumatici, che saranno forniti a titolo ufficiale da Yokohama, importante tassello già lo scorso anno per la corsa al titolo, ottenuto contro avversari di indiscusso valore.

Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM: “Con la riconferma di Trentin si chiude il cerchio. Avremo al via di tutto il Trofeo Terra tre dei migliori interpreti in Italia delle gare sterrate, ovvio pensare ad una stagione altisonante, che potrà solo che portare soddisfazioni. Con Trentin oramai vi è un feeling importante, credo proprio che potremo proseguire al meglio il rapporto di stima ed amicizia e con gli altri due aspirare a risultati di livello elevato”.

Il via stagionale sarà alla Coppa Liburna Terra, anche ultima prova del Challenge Raceday Terra, di tipologia “RallyDay”,

FOTO: Trentin in azione con la Peugeot 208 T16 R5 nel 2015 (fotosport)