metallifer_0104

IL 2° RALLY “COLLINE METALLIFERE” E’ PRONTO AL VIA

L’organizzazione dell’evento ribatte con forza alle voci che lo darebbero prossimo all’annullamento.

La Scuderia Maremma Corse 2.0, organizzatore della seconda edizione del Rally “Colline Metallifere”, in programma per questo fine settimana, comunica che contrariamente alle voci negative diffuse, certamente infondate quanto inopportune, l’evento avrà il suo regolare svolgimento.
Non vi é, infatti, alcun problema di carattere organizzativo, tantomeno di altro genere o anche di mancate concessioni amministrative.
A tutti gli interessati a vario titolo alla gara, piloti, squadre, media, addetti ai lavori in genere e semplici appassionati, si torna ad evidenziare che non vi sono MAI stati problemi che abbiano messo in discussione l’effettuazione della competizione.
Il 2° Rally delle Colline Metallifere, dunque, avrà il suo regolare svolgimento avendo TUTTE le necessarie autorizzazioni ricevute dalle Autorità competenti nei tempi stabiliti.

Il Comitato Organizzatore, comunica che nel caso si prosegua a dover far fronte tali voci infondate, che rischiano di mettere in cattiva luce la scuderia stessa gara, agirà nelle sedi opportune per tutelare la propria dignità e la propria immagine.

 Tutte le informazioni sulla gara sono disponibili nel sito web dell’evento www.maremmacorse.com.