Tempesta_0604

SIMONE TEMPESTA IN PISTA DOMANI A MONZA PER UNA GIORNATA DI TEST CON LA MITJET DEL TEAM MALUCELLI

Dopo Imola è il turno di Monza per Simone Tempesta… Il romano, reduce dalla proficua giornata di test svolta alla fine di marzo sul circuito del Santerno, dove si è confermato con il Team Malucelli il più veloce tra i piloti della Mitjet Italian Series presenti in quella occasione, si appresta adesso a tornare in azione.

L’appuntamento è per domani, giovedì 7 aprile. In Brianza, Tempesta continuerà pertanto il proprio lavoro in vista del primo appuntamento del campionato organizzato dalla MQCorse e riservato alle potenti vetture da 230 Cv, in programma tra poco più di due settimane ad Adria.

Tempesta, che con la squadra romagnola prenderà parte a tutta la stagione dopo avere fatto lo scorso anno solamente qualche apparizione nella stessa serie, cercherà di macinare altri chilometri con l’obiettivo di arrivare pronto al round inaugurale che si svolgerà appunto sul tracciato rodigino nel weekend del 23 e 24 aprile.

Proprio a Monza, la Mitjet Italian Series approderà a inizio luglio, quando affronterà il quarto dei sei doppi appuntamenti del calendario 2016, che farà tappa anche a Misano (7-8 maggio), sul tracciato croato di Rijeka (11-12 giugno), al Mugello (3-4 settembre) e per finire a Vallelunga (24-25 settembre).