Nember2_1402

LA NEW DRIVER RACING BATTEZZA LA NUOVA STAGIONE NELL’AUTODROMO DI “CASA”

Quattro equipaggi del sodalizio bresciano saranno al via del Franciacorta Rally Circuit in programma il prossimo fine settimana. Dopo il grande interesse suscitato per ExpoRally, il team bresciano  New Driver Racing è pronto a far parlare di sé per la parte più dinamica della propria attività e cioè le corse; ottima occasione è il Franciacorta Rally Circuit che si disputerà il prossimo fine settimana nel tracciato di Castrezzato in cui già in passato i colori della squadra di Montirone hanno brillato.

Con la Renault New Clio R3C i camuni Ilario Bondioni e Maria Panteghini inizieranno a prendere confidenza col mezzo tecnico che utilizzeranno al prossimo Rally 1000 Miglia, gara molto sentita sia dall’equipaggio che dal team. Già lo scorso anno Bondioni testò la Clio nel circuito “Daniel Bonara” e, visti i confortanti risultati conseguiti poi nelle corse successive, il driver dell’alta bresciana cercherà di ripetere gli step positivi del 2011.
Esordio sulla New Twingo Gordini per i locali Graziano Nember- socio del team- e Mauro Galizioli che, in puro stile “divertissement”, si alterneranno alla guida della piccola 1600 della Losanga. Chi invece non si cambierà di ruolo saranno Wiliam Toninelli e la fidanzata Cinzia Tomasi, anch’essi al debutto sulla New Twingo: dopo gli allori conquistati con la Clio Rs Light in classe N3, i due bresciani vogliono iniziare una nuova striscia positiva anche con la Twingo Gordini.
Visto il palmares della Clio 2000, la vettura di gruppo N non rimarrà certo sui cavalletti delle officine di Montirone ma verrà schierata dal pilota da Michele Cenzato che verrà navigato dall’amico e debuttante Maccarinelli.

La partenza della gara avverrà dal paese di Castrezzato e più precisamente da piazza Pavoni, alle ore 12:45. Dopo sei prove speciali e 59 chilometri di crono, sempre dalla centrale piazza del paese si concluderà con le celebrazioni finali.

foto free press di SportFoto

Addetto stampa
Luca Del Vitto
press@newdriverracing.it