forieri_0404

EMANUEL FORIERI AL RALLY DELLE COLLINE METALLIFERE: PRESENTAZIONE E COOKING SHOW A FOLLONICA

Il pilota follonichese inaugura il primo appuntamento stagionale con una presentazione in grande stile della propria stagione: venerdì 8 aprile dalle ore 19.30 in Via Roma a Follonica esposizione della vettura da gara ed evento “cooking” con il patrocinio del Comune.

Un evento in grande stile, nel centro di Follonica. Emanuel Forieri inaugurerà la propria stagione rallistica incontrando partners e sostenitori venerdì 8 aprile, a due giorni dalla partenza del Rally delle Colline Metallifere, gara che affronterà al volante della Renault Clio S1600 del team Top Rally.

L’occasione per poter vedere da vicino una delle vetture protagoniste della gara, esposta nella centrale Via Roma in occasione del “Santero Event Show” organizzato dall’entourage di Forieri e patrocinato dal Comune di Follonica.

“Fa piacere condividere con la città una programmazione sportiva che prenderà il via proprio sulle nostre strade – commenta Forieri – sarà un evento accessibile a tutti e che è stato reso possibile da partner e amministrazione comunale. Spero che sia di buon auspicio in vista della gara”.

Il Rally delle Colline Metallifere, che interesserà domenica 10 aprile l’entroterra grossetano con le prove speciali “Capanne” e “Marsiliana” e con il quartier generale affidato a Massa Marittima, sarà affrontato da Emanuel Forieri sul sedile della Renault Clio S1600. Un contesto dove sarà affiancato da Marco Lupi, copilota con il quale ha già condiviso i risultati della passata stagione e l’ottima “top ten” conseguita proprio in occasione della prima edizione del confronto maremmano. Ad assistere la programmazione del pilota follonichese sarà la scuola di pilotaggio D6 mentre, per l’aspetto logistico, l’onere spetterà alla scuderia Jolly Racing Team.

Nella foto (FREE copyright, IMAGING): Emanuel Forieri nella precedente edizione.