mantovani_0104

LA MODENA RACING TEAM AL VIA DEL LESSINIA SPORT CON MARCO MANTOVANI E MICHELA BAIGUINI

È veramente tutto pronto. Tra poco si alzerà il sipario sull’edizione numero sei della Lessinia Sport, gara di regolarità organizzata e fortemente voluta dal Rally Club Valpantena.
A questa meravigliosa competizione non mancherà la Modena Racing Team che schiera il suo pilota Marco Mantovani insieme a Michela Baiguini.
Il duo, oltre a cercare di tenere alti i colori del team capitanato da Luca Bonfatti, punterà prima di tutto al divertimento: “Questo per me è il quarto anno che partecipo alla Lessinia Sport – ha detto il driver Mantovani – Sono prontissimo. È una gara bellissima dove noi cercheremo prima di tutto il divertimento e poi il risultato a bordo della Wolkswagen Golf GTI”.

L’edizione 2016 avrà il suo fulcro a Bosco Chiesanuova, ma si svilupperà su un percorso in gran parte inedito che ridisegna la manifestazione in modo importante dopo le edizioni degli ultimi anni. La squadra tecnica, guidata da “Bob” Brunelli e Marco Sartori, è in questi giorni impegnata nei rilevamenti per confezionare il percorso da presentare ad Aci Sport per l’approvazione ufficiale.

Il 6° LessiniaSport si disputerà su una sola giornata di gara, domani sabato 2 aprile. Rispetto al percorso delle ultime tre edizioni, saranno ben due le prove completamente nuove su cui il LessiniaSport non ha mai corso, e questo ha comportato importanti modifiche alla logistica di gara che diverrà decisamente serrata, molto divertente per i concorrenti ma altrettanto dinamica per gli spettatori.