regis_2503

MARTEDÌ 29 MARZO IL RALLY DEI 2 LAGHI SI PRESENTA AL PUBBLICO

Importante appuntamento di presentazione per la corsa valevole come rally day chi si correrà il 9 e il 10 aprile; martedì il 29 marzo al Re Nero di Domodossola si terrà la presentazione ufficiale. Alla parata possono iscriversi anche auto storiche e stradali sportive. Limite per inviare le adesioni sarà il 4 aprile.

Le valli dell’Ossola sono da sempre un territorio caldo dal punto di vista motoristico; è per questo motivo che c’è grande attesa attorno al terzo al Rally dei 2 Laghi tornato quest’anno nella veste iniziale di rallyday con dunque una formula di chilometraggio ridotto e costi contenuti ma con una spettacolarità sempre molto elevata.

La gara organizzata dalla Scuderia New Turbomark verrà presentata martedì 29 marzo alle ore 21 presso il ristorante Re Nero di Domodossola cittadina che sarà protagonista con il weekend corsaiolo tra il 10 e il 11 aprile prossimo; presenti gli amministratori dei comuni interessati alla gara e molti dei piloti già iscritti.

“Siamo soddisfatti per quanto riguarda le iscrizioni – racconta Giuseppe Zagami, presidente del comitato organizzatore- perché il livello qualitativo dei concorrenti è davvero elevato: ci sono piloti del calibro di Caffoni, Giudici, Tosini, Gianesini, Margaroli, Lozza, Peruccio, Nicolini e Pinzano, tutta gente in grado di competere per il successo assoluto: questo è un altro motivo per seguire il nostro rally”

Ovviamente Zagami fa riferimento alle molteplici modalità per gli spettatori di partecipare attivamente alla gara perché vi sarà una diretta televisiva su VCO Azzurra Tv per la prova speciale Lusentino ed un’altra diretta radio delle fasi salienti della corsa.

Il prossimo appuntamento da mettere nei taccuini è quello di martedì 29 marzo alle ore 21:00 presso il ristorante nero di Domodossola. Ancora Zagami: “lì sveleremo tutti i dettagli particolarie ai media, ai piloti e agli appassionati che ci stanno seguendo numerosi attraverso il nostro sito ed i Social Network.”

Attualmente iscritti hanno superato le 60 unità per poter aderire c’è tempo ancora fino a lunedì 4 aprile quando alle ore 18:00 verranno chiuse le iscrizioni. La gara dà la possibilità di partecipare anche alle auto storiche e alla parata di vetture di serie sportive.