ferrara_2403

A-STYLE TEAM: C’E’ IL MOTORS RALLY SHOW NELL’UOVO DI PASQUA!

Lorenzo Della Casa e Michele Ferrara gareggeranno su una Ford Focus Wrc in occasione del rally circuit pavese che si svolgerà nei giorni di Pasqua e lunedì dell’Angelo.

A-Style Team non si ferma nemmeno per Pasqua. La struttura di Porlezza che fa capo a Fabio Butti e Filippo Prestinari si presenterà al via del Motors Rally Show-Castelletto Circuit che si svolgerà tra domenica 27 e lunedì 28 marzo ovvero nei giorni di Pasqua e “pasquetta”.

A rappresentare la squadra corse comasca ci sarà il pilota svizzero Lorenzo Della Casa con il navigatore lariano Michele Ferrara, coppia già vista all’opera in occasione del Franciacorta, altro appuntamento rallystico in circuito svoltosi in Lombardia. I due si presenteranno ai nastri di partenza sulla Ford Focus Wrc con cui dovrebbero poi affrontare programmi più probanti nel corso della stagione corrente.

Una curiosità: la prima volta che si corse il Rally in Circuito a Castelletto- per altro sempre nel giorno di Pasqua- fu tre anni fa; a vincere la gara fu Federico Della Casa, fratello di Lorenzo, sempre su Ford Focus Wrc.

Il “menù pasquale” prevede come antipasto serale due prove speciali denominate Ivan Capelli ed Alex Caffi rispettivamente di 8,11 e 8,48 km. Domenica la ripetizione della Caffi, aggiunta alla versione allungata della Capelli e alla Erik Comas porteranno il percorso a sfiorare i cinquanta chilometri totali del rally.