chiesa_2403

LA GIESSE PROMOTION GIOCA LA TRIPLA SULLA RUOTA DI CASTELLETTO!

Il sodalizio bergamasco porterà in gara tre equipaggi per il rally che si correrà tra domenica e lunedì all’interno del Circuito di Castelletto di Branduzzo: Alerini, Chiesa e Di Stefano i piloti al via.

Il Motors Rally Show che si disputerà nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo vedrà al via tre equipaggi della scuderia bergamasca Giesse Promotion.

Tutti schierati con vetture dell’Erreffe Rally Team, i tre concorrenti si cimenteranno in tre classi differenti.

Paul Alerini, pilota corso di 42 anni, torna a gareggiare in Italia: il pilota di Borgo infatti, userà una Ford Fiesta R5 insieme al navigatore Xavier Nanni.

Su una Peugeot 207 S2000 invece, si metterà nuovamente in gioco il locale Chiesa affiancato da Berisonzi. Dopo la positiva esperienza al Monza Rally Show i due utilizzeranno sempre la 2000cc. aspirata del leone rampante.

In classe S1600 ci sarà invece il vogherese Ronny Di Stefano che come consuetudine sarà navigato dalla fidanzata Gloria Santini: solitamente meccanico, Di Stefano lascerà crick e bulloni ai colleghi per impugnare il volante della Renault Clio.

La gara comincerà domenica sera 27 marzo con due prove speciali e si concluderà nel giorno di “pasquetta” con le restanti tre. Il chilometraggio totale sfiora i 50 km.