wolf_1403

Heinz Performance di Anthony Kumpen rivenditore ufficiale del Benelux di Wolf Racing Cars

L’azienda guidata da Heinz Bonnaerens e Anthony Kumpen, le cui sedi principali si trovano ad Aalst (Olanda) e Hasselt (Belgio), è attiva nel settore del tuning e delle trasformazioni delle auto più prestigiose da oltre 25 anni. Questo brand è ora partner ufficiale di Wolf Racing Cars, di cui è diventato esclusivo rivenditore per il Benelux. Oltre a questo PK Carsport diventerà la squadra corse ufficiale per Heinz & Wolf Benelux nel campionato Belcar e nella 24 ore di Zolder.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Abbiamo lavorato con Anthony Kumpen durante la 24 Ore di Zolder 2014 e abbiamo capito subito che sarebbe stato il partner ideale per Wolf Racing Cars nel Benelux. Oggi, con l’arrivo dei nuovi modelli, è il momento giusto per aumentare la nostra presenza locale e Heinz Performance è la nostra scelta migliore. Siamo molto felici di questo e siamo sicuri di fare un grande lavoro insieme nel corso dei prossimi anni. Heinz Performance darà senz’altro il giusto supporto tecnico e commerciale ai nuovi clienti Wolf Racing, seguendoli dall’acquisto dell’auto al servizio di parti di ricambio e di assistenza tecnica in pista, dove sarà anche possibile fare affidamento a personale ufficiale Wolf”.

Heinz Bonnaerens:
“Siamo nel mondo del tuning e delle corse da diversi anni e abbiamo sostenuto in pista molte squadre. Dal 2014 abbiamo una stretta collaborazione con PK Carsport e questa realtà è la soluzione perfetta per seguire il programma Wolf Racing Cars in Benelux mentre Heinz performance si concentrerà sulla distribuzione delle auto. Siamo rimasti molto impressionati dalla nuova gamma di vetture che Wolf sta offrendo, e ci sono davvero molte possibilità di poterle fare correre nei diversi campionati del Benelux”.

Anthony Kumpen:
“Sono molto felice di essere entrato nella famiglia Wolf Racing Cars con PK Carsport e Heinz Performance grazie a questo nuovo progetto. Si tratta di un impegno a lungo termine che ci permette di fissare alcuni obiettivi. La macchina è quello che ci serve per vincere il campionato Belcar e la 24 Ore di Zolder. Voglio ringraziare Wolf e la famiglia Bellarosa per questa opportunità”.

Bert Longin:
“Come componente del team PK Carsport da 20 anni sono molto entusiasta di questo nuovo progetto. Attualmente siamo impegnati nel Campionato Belcar, ma sono sicuro che i nuovi sviluppi sulla vettura la potranno rendere un’arma perfetta per il Dutch Supercar Challenge e per altre gare di durata internazionali”.