Lauda_1303

Niki Lauda ospite d’eccezione della serata al Casinò Admiral di Mendrisio

Il leggendario campione sportivo Niki Lauda è ospite al Casinò Admiral per una serata dedicata a tutti gli appassionati di Formula 1. Un evento che vede la presenza di numerose persone in sala fin dalle prime ore del pomeriggio. Un successo e una conferma della popolarità che l’affascinante mondo della velocità su quattro ruote riscuote tra il pubblico. Tante le presenze dall’Italia, e soprattutto dal Ticino, che hanno accolto questo invito con molto piacere e altrettanto interesse anche nei giorni che hanno preceduto questa serata finale.
Infatti, il Casinò Admiral dal 5 al 10 marzo 2016 ha ricreato l’atmosfera di un vero campionato di Formula 1 con tanto di auto, bandiere a scacchi e classifiche. Per ben 5 giorni si sono susseguite sfide di velocità a bordo di una perfetta replica di una monoposto da corsa, sono state effettuate dai nostri ospiti più di 100 ore di gara su un vero simulatore di Formula 1 e oltre 600 partecipanti hanno gareggiato. Una competizione spettacolare per trovare i 12 migliori “piloti”, quelli da pole position, che si sono sfidati ieri sera.
La sfida finale è stata avvincente, i centesimi di secondo hanno fatto la differenza. Ma come nel miglior mondiale di Formula 1 che si rispetti solo tre possono salire sul podio e aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio dal Casinò Amiral per un valore complessivo di 5.000 franchi.
Ma la sorpresa più grande è stato sicuramente l’incontro con l’idolo del mondo automobilistico Niki Lauda. Una stretta di mano, un autografo speciale dalla leggenda del mondo automobilistico, il tutto immortalato in una foto. Una serata difficile da dimenticare per i vincitori.
Data la presenza di numerosi fan in sala, Niki Lauda si è concesso al pubblico per un saluto diretto, autografi e scatti fotografici. Come sempre dimostra disponibilità verso chi da sempre lo segue.

Il Casinò Admiral ringrazia il campione Niki Lauda per la sua presenza a questa serata. Lauda dal 2015 è ambasciatore del gruppo austriaco “Novomatic Group” di cui fa parte il Casinò Admiral, in quanto rispecchia appieno la filosofia aziendale come leader mondiale e fornitore di innovative tecnologie, prodotti e servizi per l’industria dello spettacolo e del tempo libero.