FARO_1203

VIA AL “COUNTDOWN” PER LA STAGIONE 2016: IL TEAM FARO RACING TORNA IN PISTA A MAGIONE E MUGELLO

Con l’inizio del conto alla rovescia che condurrà fino al via della nuova stagione, si avvicina sempre più velocemente l’ora “X” per il team Faro Racing, che ha programmato per la prossima settimana due giornate di test a cui sarà presente con la nuova Seat Leon Cup Racer in versione TCR e due Renault Clio in configurazione RS Cup.

La squadra di Fabrizio Paolo Tablò tornerà dunque in azione sabato 19 marzo, tra una settimana esatta, sulla pista umbra di Magione. Un impegno a cui farà seguito quello di domenica 20, sui saliscendi toscani del Mugello.

Si tratterà di un lavoro intenso, finalizzato ad essere pronti per il primo appuntamento 2016 in programma nel mese di aprile.

Al momento il team Faro Racing sta ancora definendo i suoi piloti e l’impegno di Magione e del Mugello rappresenterà un’ulteriore occasione per affilare le proprie armi in vista di una stagione di alto livello a 360 gradi.

Tutti gli interessati possono contattare fin da subito la squadra, anche tramite la pagina ufficiale di Facebook (www.facebook.com/faroracing).