wolf

SPRING MOUNTAIN è il distributore ufficiale per il Nord America di Wolf Racing Cars

SPRING MOUNTAIN MOTOR RESORT & CONTRY CLUB è una struttura motoristica all’avanguardia del Nevada (USA) sita a pochi chilometri da Las Vegas. L’impianto include un circuito automobilistico e un esclusivo club per appassionati. Fin dalla sua fondazione avvenuta nel 2004 per volere di John Morris e Brad Rambo, il tracciato è stato più volte ampliato e rinnovato, arrivando a coprire un totale di oltre 332 acri di proprietà (134 ettari). È il più lungo tracciato del Nord America, solamente 6.1 miglia più breve del leggendario Nürburgring Nordschleife.

Todd Crutcher (Direttore Marketing Spring Mountain)
“È per noi un grande orgoglio essere stati nominati come Distributore Ufficiale delle Wolf Racing Cars in Nord America, in relazione alle vetture GB08, CN, GB08 SM e la GB08 SMTurbo. Queste macchine, insieme ai servizi offerti dallo Spring Mountain Club, creano un ambiente senza pari rispetto a qualsiasi altra struttura al mondo”.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars)
“Siamo molto felici di annunciare che Spring Mountain sarà il nostro partner ufficiale per gli Stati Uniti, e siamo riconoscenti verso John Morris e tutto il suo staff per la fiducia che ci hanno voluto accordare. Abbiamo sempre creduto nel mercato americano e siamo orgogliosi di averli ora con noi in questa importante sfida”.