varese_2202

ISCRIZIONI PROROGATE PER IL RALLY DEI LAGHI

Sebbene il termine ultimo per accettare le iscrizioni fosse sabato 20 febbraio , il Rally Internazionale dei Laghi darà la possibilità anche ai “ritardatari” di poter partecipare alla corsa varesina che aprirà la stagione della Coppa Italia 2016.

Viste le numerose richieste pervenute alla segreteria di gara, lo staff della Asd Laghi ha chiesto ed ottenuto la possibilità di tenere aperte le iscrizioni per incrementare così il già cospicuo numero di ottanta presenze finora registrate.

“Siamo arrivati ad una quota di iscrizioni importante- afferma Andrea Sabella, presidente del comitato organizzatore- ma sia telefonicamente che per via telematica ci sono giunte numerose altre richieste di partecipazione che non potevano essere formalizzate nei tempi prestabiliti e così abbiamo chiesto la possibilità di accettare altre domande.”

L’elenco iscritti verrà ufficializzato più avanti ma intanto sono già cinque le World Rally Car che si sfideranno sugli asfalti varesotti mentre dieci le storiche che partiranno in fondo al gruppo.

Il Rally partirà sabato 12 marzo da Caravate e si concluderà domenica 13 a Varese nella prestigiosa sede dei Giardini Estensi.