Ebimotors_1702

VENEROSI-BACCANI SALGONO IN GT3 CON LA PORSCHE R DELL’EBIMOTORS

Upgrade per l’equipaggio tutto fiorentino, lo scorso anno buon quarto nella GT Cup sempre con i colori della squadra di Enrico Borghi.
Salgono di categoria Paolo Venerosi ed Alessandro Baccani nella 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo al via da Monza il prossimo 1° maggio.

Dalla GT Cup, dove nella scorsa edizione è stato l’unico a concludere a punti tutte le 14 gare conquistando il quarto posto finale, l’equipaggio toscano sale in GT3 con la Porsche R, sempre con i colori dell’Ebimotors.

“Anche se la notizia era già nell’aria – ha dichiarato Baccani – l’ufficializzazione mi dà modo di esprimere tutta la mia soddisfazione e la mia determinazione a fare bene. Voglio per prima cosa ringraziare Paolo Venerosi che ha confermato la volontà di avermi al suo fianco anche quest’anno, poi sono felice di continuare l’avventura con Enrico Borghi ed il suo team col quale mi sto trovando benissimo anche a livello umano. Ultima ma non ultima, l’opportunità di guidare la GT3 R, cosa a cui puntavo da qualche tempo. Non c’è dubbio che ce la metteremo tutta per non essere solo dei comprimari….”