moreno_0502

Vm Motor Team: “Sempre più vicini al nostro pubblico”

La passione per i motori e la voglia di mettersi a disposizione degli amanti del motorsport, da sempre costituiscono un ingrediente principale che contraddistingue Moreno Voltan; patron della scuderia alessandrina ‘Vm Motor Team’.

Un comitato organizzatore che nel flusso degli anni ha dato atto delle enormi potenzialità organizzative, sempre premiate dal numeroso pubblico e dai partecipanti alle gare che in ogni edizione hanno mostrato particolare soddisfazione e stupore nell’operato.

Organizzare competizioni rallystiche non è mai stato semplice, questo è palese. La grinta, il sudore e i sacrifici di Voltan, però, sono sempre stati sotto ai più accesi riflettori e la voglia di fare sempre meglio, spinge tutto lo staff a voler essere ancora più vicino al pubblico appassionato attraverso comunicati stampa specifici e i social network. “In gara è molto difficile dedicare il giusto tempo alle persone – ha detto Moreno Voltan – Organizzare una gara significa mettersi al lavoro mesi e mesi prima della competizione. Pertanto abbiamo stabilito di allargare i nostri orizzonti attraverso un ufficio stampa solido, professionale e tempestivo che a breve comincerà a lavorare intensamente”.

A ricoprire questo incarico sarà il giornalista e conduttore radiofonico Christian Basini che da ormai qualche anno lavora nel settore rally. “Ho accettato al volo la proposta di Moreno Voltan. Mi piace lavorare in questo ambiente, anche se spesso può essere difficile. I rally sono cambiati ma rimangono e rimarranno per sempre nel mio cuore. Lavorare con la Vm Motorteam, viste le precedenti collaborazioni, so perfettamente che significa lavorare in armonia e con una vera e propria famiglia. Nelle gare è bello cogliere anche il lato umano e dare spazio anche agli addetti ai lavori e a tutte le persone che solitamente stanno dietro le quinte. Ci sono tanti progetti in cantiere e insieme a Moreno cercherò di portarli avanti con dedizione, come ho sempre fatto in questi anni, perché ci tengo che questo team strepitoso riesca a crescere ancora di più”.

Domani sera, sabato 6 febbraio 2016, negli spazi del ‘Pub Corona’ di Canelli a partire dalle 21.00 Moreno Voltan toglierà i veli a questo 2016 presentando il Rally Colli del Monferrato e del Moscato e la Ronde del Grignolino insieme alla new-entry del team Christian Basini.