lambo_2912

ANTONELLI MOTORSPORT, TRICOLORE GT 2016 CON I COLORI LAMBORGHINI

Una Huracan nella classe Super GT3 e ben tre nella Super GT Cup saranno schierate dalla compagine bolognese che, dopo diverse stagioni nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca, rientra così nell’elite del Campionato Italiano Gran Turismo.
Sarà un 2016 esclusivamente con i colori Lamborghini quello che sta per aprirsi per l’Antonelli Motorsport. La compagine bolognese, infatti, schiererà nella prossima edizione del Campionato Italiano Gran Turismo ben quattro Huracan, una nella classe Super GT3 e tre nella Super GT Cup, segnando il suo ritorno, dopo alcune stagioni nella GT Cup, nella classe maggiore della serie tricolore che l’aveva vista protagonista nelle stagioni 2012 e 2013 con la Porsche GT3R.

Per la squadra di Marco Antonelli si apre così un nuovo corso con i colori Lamborghini dopo tanti anni e molti successi conquistati con la vettura della casa di Stoccarda.

“Sì, sono felice di affrontare questo nuovo programma – ha dichiarato il team principal Marco Antonelli – il GT italiano è un campionato a cui ho sempre creduto e che mi ha visto sempre presente nelle ultime edizioni. Attualmente la serie tricolore è arrivata ad un livello elevatissimo e non potevo non essere della partita e, pertanto, schiererò ben quattro Lamborghini Gallardo, una nella Super GT3 e tre nella Super GT Cup. Per me inizia una nuova sfida con tanta voglia di ben figurare, dopo molti successi con i colori Porsche, Casa che ringrazio per tutta la collaborazione prestata in questi anni. Piloti? E’ ancora presto per ufficializzare nomi, ma certamente al via del campionato ci saranno alcuni protagonisti della scorsa stagione che hanno corso con i colori della mia squadra.”