andreis_farina

Riccardo Andreis: si riparte dal Rally Campagnolo

Bussolengo (VR), 28 aprile 2011 -  Secondo appuntamento stagionale per Riccardo Andreis che, navigato come sempre da Stefano Farina, si prepara per affrontare l’atteso Rally Campagnolo in programma da venerdì 29 a sabato 30 aprile ad Isola Vicentina.
Risolti i problemi che hanno afflitto la Porsche 911 RSR gr.4 allo scorso Valsugana  Rally, il pilota veronese è fiducioso sull’andamento di questo bel rally che già nel 2008 gli regalò la soddisfazione di salire sul podio al termine di una gara avvincente.
Il convincente finale della stagione 2010 e la meticolosa preparazione di quella in corso, fanno sì che l’equipaggio veronese figuri tra l’ampia rosa di possibili vincitori di questo rally che è il secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche e che vede praticamente tutti i più accreditati al successo finale, tra gli iscritti.
Appuntamento quindi a venerdì sera quando alle ore 21.00 scatterà il prologo che prevede la disputa di una prova speciale in notturna per poi ripartire il sabato mattina per disputare le restanti dieci prove speciali. L’arrivo è previsto nella serata di sabato 30 aprile in Piazza Marconi ad Isola Vicentina.

Immagine dell’equipaggio al Valsugana Rally