SCRIVA_2412

POWER CAR TEAM CHIUDE L’ANNO SFIORANDO IL PODIO

Giovanni Gravante ha chiuso quinto assoluto a Sperlonga dove hanno fornito ottime prestazioni anche Scriva, al rientro dopo un lungo periodo di pausa, e Belaabdouni. Ritirato Di Cosimo.

POWER CAR TEAM ha chiuso al meglio l’annata 2015 alla settima ronde di Sperlonga, lo scorso fine settimana in provincia di Latina, dove aveva schierate quattro vetture.

Il miglior risultato complessivo lo ha fornito Giovanni Gravante, finito quinto assoluto con la Peugeot 207 S2000 contro avversari dotati di vetture più potenti.

In coppia con Pandozzi, il driver ha fornito costantemente prestazioni di alto livello, gravitando sempre ai piedi del podio, meritandosi ampiamente la quinta piazza assoluta ottenuta. Soddisfazione anche per indicazioni fornite da Giuseppe Scriva, in coppia con Barone, alla sua prima esperienza con la Peugeot 208 T16 R5. Con una sola gara alle spalle quest’anno, dopo una lunga pausa di quattro anni, il pilota frusinate ha terminato dodicesimo assoluto, con una prestazione in crescendo, il giusto presupposto per cercare nuove esperienze future con la stessa vettura.

Amine Belaabdouni, che ha dovuto sostituire in extremis il proprio abituale copilota perché impossibilitato a correre, è stato affiancato da Colozzi ed ha chiuso, sempre con una Peugeot 207 S2000, in tredicesima posizione.

Non ha avuto l’effetto auspicato, invece, il gradito ritorno di Tonino di Cosimo, pure lui con una Peugeot 207 S2000. Dopo aver perso tempo in avvio per una foratura, ha poi deciso di fermarsi a metà gara per indisponibilità di gomme adatte all’impegno.

Foto: SCRIVA alla partenza a Sperlonga (by MGT)