ts-corse_1312

IL TEAM TS CORSE PRONTO A FARE IL PROPRIO RIENTRO NELLA FORMULA RENAULT 2.0 ALPS NEL 2016

Un altro team ha già annunciato la propria partecipazione nella Formula Renault 2.0 ALPS 2016. L’ultima conferma, in ordine di tempo, arriva infatti dalla TS Corse, che dopo avere militato per due stagioni complete nella categoria, durante il biennio 2013-2014, è pronta a fare il proprio rientro nella stessa serie.

La squadra di Stefano Turchetto, per questo suo nuovo impegno nel campionato della Fast Lane Promotion schiererà due monoposto e a breve annuncerà anche i nomi dei piloti. Intanto, il team lombardo è già sceso in pista questa settimana a Barcellona, dopo avere completato un’altra sessione di test 15 giorni fa sul circuito di Le Castellet.

«Stiamo lavorando intensamente, dal momento che non vediamo l’ora di iniziare questa nostra nuova sfida nell’ALPS, che riteniamo essere la giusta categoria per potere lanciare dei giovani talenti» – ha commentato Turchetto.

Il team brianzolo, nel 2014 ha ottenuto nella Formula Renault 2.0 ALPS dei buoni risultati con Pietro Peccenini ed il rookie Matteo Gonfiantini.

Ancora prima della TS Corse, nei giorni scorsi erano state la JD Motorsport e la Cram Motorsport a confermare la propria partecipazione nel campionato 2016.