logoaretine_3101

DEFINITI PROGRAMMA E PERCORSO DEL 2° HISTORIC RALLY DELLE VALLATE ARETINE

DEFINITI PROGRAMMA E PERCORSO DEL 2° HISTORIC RALLY DELLE VALLATE ARETINE, GARA PER AUTO STORICHE VARATA LO SCORSO ANNO DALLA SCUDERIA ETRURIA DI BIBBIENA, IN COLLABORAZIONE CON ACI AREZZO. IN PROGRAMMA IL 9 E 10 MARZO PROSSIMI, CON CUORE NEL CENTRO DI AREZZO, IL “VALLATE ARETINE” SARA’ RALLY, GARA DI REGOLARITA’ SPORT E PARATA CON VETTURE DI INTERESSE STORICO E SPORTIVO. OTTO LE PROVE SPECIALI SU ASFALTO IN PROGRAMMA.

Dopo il debutto dello scorso anno, coronato da successo, torna l’Historic Rally delle Vallate Aretine, rally per auto storiche e Regolarità Sport per auto dal 1958 al 1986, con al seguito una parata di vetture di interesse storico e sportivo.
La scuderia Etruria di Bibbiena propone il rally, tutto su fondo asfaltato, per il 9 e 10 marzo prossimi, avvalendosi della collaborazione dell’Automobil Club di Arezzo, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Arezzo. Prezioso anche il supporto dei Comuni di Castiglion Fiorentino, Anghiari, Caprese Michelangelo e Chiusi della Verna. 
La città di Arezzo sarà il cuore dell’evento, aprendo il suo splendido centro storico medievale alle regine dei rally del passato, con il quartier generale della gara all’Hotel Continentale di Piero Comanducci, punto di riferimento di passione per i rally.  
Otto le prove speciali in programma (quattro da ripetere due volte), tutte su asfalto, con la gara che prenderà il via sabato 10 marzo alle ore 9.00, per concludersi alle ore 18.16 dello stesso giorno.
Il 2° Historic Rally delle Vallate Aretine sarà valido quale 2° Trofeo Andrea Ulivi, alla memoria del medico sportivo, navigatore di grande valore, anche in squadre ufficiali quali Fiat e Opel, nonchè figura di spicco del rallismo aretino.
In palio anche il 2° Trofeo Punto Sicurezza, insieme a Banca Etruria main sponsor dell’evento.

CONTATTI
Scuderia Etruria    -    Bibbiena 52011 (Ar), via Berni, 41
Telefono/Fax +39.0575.536174 – 594191
E-mail : scuderiaetruria@email.it
Sito Web: www.scuderiaetruria.net