musselli_0812

A-STYLE TEAM: MUSSELLI VINCE IL 4° RALLY TERRA SARDA SULLA FIESTA RRC

Brillante successo del pilota di Tempio che sigla per la seconda volta in carriera la gara di casa. Vittorio e Salvatore Musselli hanno vinto la 4° edizione del rally Terra Sarda, gara disputatasi tra sabato 5 e domenica 6 dicembre sugli asfalti della Gallura.

A bordo di una Ford Fiesta Regional Rally Car dell’A-Style Team, l’equipaggio di Tempio Pausania ha avuto la meglio per 55”1 su De Luna e per 1’05”4 su Caragliu fissando la classifica finale con il tempo di 59’14”9.

E’ la seconda volta che Vittorio Musselli trionfa al Rally Terra Sarda ed il successo del fine settimana appena trascorso fa seguito proprio a quello dell’edizione scorsa andando a suggellare una doppietta davvero gioiosa: “E’ una vittoria che ci voleva visto la stagione non proprio positiva. Ho affrontato la gara con la grinta giusta fin dalle prime battute e ho trovato avversari ostici; nelle prove di sabato però, dopo i miei successi parziali in Ps2 e 3, ho guardato la classifica che, grazie anche ad una serie di errori dei miei rivali, mi era molto favorevole, motivo per cui non aveva senso andare ancora al limite. Io e Salvatore abbiamo gestito il vantaggio anche grazie ad una vettura fantastica e ad una squadra che ha lavorato alla perfezione per ovviare a qualche piccola noia insorta all’inizio.”

Vittorio Musselli prosegue i suoi commenti soffermandosi sull’A-Style Team: “L’ho detto sul palco d’arrivo e ci tengo a ribadirlo anche qui: prima del rally ero molto dubbioso visti i risultati non favorevoli durante questo 2015: grazie alla carica trasmessami dal team e dal clima di serenità in cui abbiamo lavorato in questi giorni, sono riuscito a trovare la giusta concentrazione e quella spinta necessaria per condurre al successo la corsa: credo proprio che anche nel 2016 mi rivedrete con i colori dell’A-Style Team!”