balletti_0712

​“2 ore di Magione”: 2 successi per Balletti Motorsport!

Splendida vittoria per Mundi e Rosticci con la Porsche 911 RSR nella gara di chiusura del Campionato Italiano Velocità Autostoriche, che vale loro anche il titolo! Frati e Cerati si impongono nel 3° Raggruppamento con la SC/RS!

Finale di stagione esaltante per Balletti Motorsport che aggiunge un nuovo duplice successo al proprio, già ricco, palmarès: all’Autodromo dell’Umbria dove si è corsa la “Due ore di Magione”, Stefano Mundi e Riccardo Rosticci con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 hanno concluso nel migliore dei modi la stagione sportiva 2015 aggiudicandosi sia la gara quanto il Campionato Italiano del 2° Raggruppamento! Il duo senese, composto dallo zio Stefano in forma strepitosa e dal nipote Riccardo, si era messo in bella evidenza sin dalle prove ufficiali del sabato, dopo lo svolgimento delle quali si sono ritrovati a partire in prima fila: i centoventi minuti di gara sono stati gestiti alla perfezione da piloti e Team e al termine della gara una splendida vittoria assoluta, oltre naturalmente a quella di 2° Raggruppamento importante ai fini del Campionato, ha premiato la notevole performance del duo e l’egregio lavoro svolto dalla squadra.

A suggellare la vittoriosa giornata umbra è arrivata anche l’ottima seconda prestazione a livello assoluto ottenuta da Maurizio Frati e Dario Cerati i quali, per la prima volta alla guida della Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 hanno ottenuto anche una meritata vittoria nella classifica del 3° Raggruppamento.

Il finale della stagione 2015 sarà ricordato a lungo dal team di Nizza Monferrato che con un importante e prestigioso “uno-due” ottenuto a Monza e Magione si riconferma ai vertici sia in pista quanto nei rally!

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da Carmelo Balletti

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​