Bossutto_0312

Il team Efferre Motorsport al via del 1° RallyDay del Piemonte

Ultima gara annuale per il team Efferre Motorsport, la neonata scuderia oltrepadana vedrà impegnato il navigatore torinese Stefano Bossuto al via del 1° RallyDay del Piemonte in programma a Dogliani (CN), Domenica 6 Dicembre.
Stefano detterà le note al forte Andrea Castagna (Novara Corse) sulla consueta Peugeot 106 in classe N2.
Obiettivo di Stefano ed Andrea sarà vincere la classe e consentire al copilota torinese di aggiudicarsi il campionato Piemonte Val d’Aosta della propria categoria.
Infatti Andrea Castagna è già il vincitore del campionato PVDA – Trofeo Automotoracing tra i piloti moderni nella categoria N2 con 138 punti, record assoluto tra tutti i piloti partecipanti.
Stefano Bossuto: “Ultima gara dell’anno e visto che siamo arrivati ad un passo dalla possibilità di vincere la classe N2 del campionato Piemonte e Valle d’Aosta, proveremo a portare a casa il trofeo. Inoltre vorrei conquistare la decima vittoria di classe in questo ottimo 2015. Ringrazio Andrea e grazie alle sue capacità di guida se mi trovo in questa posizione di classifica”.
Il Rally del Piemonte è alla sua prima edizione e vedrà al via ben 86 equipaggi. Andrea e Stefano correranno con il N°70 in una classe particolarmente numerosa, saranno infatti ben 16 le vetture della classe N2.
La gara partirà dalla cittadina di Dogliani, Domenica mattina alle ore 10:31 e vedrà la disputa di due prove speciali , “Farigliano” alle ore 11:05 e “Dogliani” alle 11:30, dopo il Parco Assistenza ed il Riordino le prove verranno ripetute nel primo pomeriggio ed infine alle ora 16:06 e 16:30.
Arrivo in piazza Umberto I a Dogliani alle 17:15 dove ci sarà la premiazione finale.