gabbiani_3011

Gian Maria Gabbiani chiude quinto al Monza Rally Show

Per lui e Rachele Sangiuliano un’esperienza a tutto gas nonostante i problemi tecnici

Un’esperienza entusiasmante, oltre che spettacolare per il pubblico, anche se resa insidiosa da problemi tecnici. Questo il bilancio del Monza Rally Show 2015 per Gian Maria Gabbiani. Il pilota milanese, navigato dalla pallavolista campionessa del mondo Rachele Sangiuliano, ha affrontato l’appuntamento monzese con gran determinazione pur trovandosi sin da subito a rincorrere.

Un problema ai fari durante la prima prova speciale notturna gli è infatti costato carissimo, costringendolo a spingere al massimo per tutto il resto del percorso in un continuo tentativo di rimonta. Gian Maria, al via su una Mitsubishi Lancer EVO X R4 del team MRT by Nocentini, ha dato tutto, chiudendo quinto di classe. Poi, nel Master Show conclusivo, un problema con l’alimentazione ha portato la sua vettura a spegnersi ripetutamente.

Nonostante le difficoltà, l’esperienza del weekend è comunque stata straordinaria per l’incredibile calore del pubblico accorso, per le qualità mostrate da Rachele nel suo nuovo ruolo e per i tanti amici che hanno condiviso l’esperienza, da Ringo e tutto lo staff di Virgin Radio fino allo staff di Real Rally Simulator e Freem che ha contribuito al successo del nostro stand oltre, ovviamente, a StarCasinò.it grazie a cui tutta quest’avventura è stata possibile.

Gian Maria Gabbiani

“Quest’edizione del Rally di Monza è stata memorabile. Purtroppo, il cronometro non è stato dalla nostra dato che sin da subito ci siamo trovati a rincorrere, ma ci siamo divertiti tantissimo e spero che lo stesso valga per lo splendido pubblico accorso. Sono stato sorpreso dalle doti di Rachele, che ha dato il cento per cento da vera atleta qual è, e ha affrontato una nuova sfida a testa bassa e con tanta voglia di far bene”.